Serena Varrella
Indirizzo
Via Conservatorio 20122 Milano
Albo
Avvocato iscritto all'Albo di Milano
Matricola: 29/01/2015 (verifica)
Risposta del 11/12/2021 14:30
Gentile sig.ra [rimosso] , innanzitutto mi presento, sono Serena Varrella, avvocato penalista del Foro di Milano presso cui svolgo la mia attività da circa X anni. Ho letto il Suo annuncio in merito alla richiesta di un avvocato disposta ad assisterLa per un'accusa di stalking. Per poter essere più esaustiva in merito alla Sua posizione avrei bisogno di leggere esattamente cosa Le viene contestato nel capo di imputazione e di capire in che fase del procedimento si trova. Per ora posso solo dirLe che lo stalking è disciplinato dall'art. XXX bis del codice penale e che (salvo le ipotesi previste dai commi X e X) il reato è punibile con la reclusione da sei mesi a cinque anni. Qualora dovesse ritenere di avere ulteriori delucidazioni non esiti a contattarMi. Nel frattempo Le auguro una buona serata. Serena Varrella
Risposta del 11/12/2021 14:30
Buonasera sig. [rimosso] , l'unico modo per procedere in questi casi è opporsi alla richiesta di opposizione fatta dal PM che deve avvenire entro XX gg dalla notifica del provvedimento da parte di quest'ultimo. Nel caso volesse procedere in tal senso può contattarmi al fine di provvedere al deposito della nomina e accedere agli atti.
Risposta del 11/12/2021 14:30
Buonasera sig.ra Laura, ho letto la richiesta da Lei avanzata relativamente ai costi per affrontare un processo penale. Al fine di poterLe dare una risposta esaustiva avrei bisogno di capire esattamente sia in quale fase del procedimento si trova sia che reato Le viene contestato. Se lo ritiene opportuno, pertanto, può inviarmi tutta la documentazione di cui è in possesso per consentirmi di darLe tutte le informazioni.