Facebook QuiAvvocato.com Twitter QuiAvvocato.com Linkedin QuiAvvocato.com

Claudio Gemelli

Avvocato
Claudio Gemelli

Claudio Gemelli

Indirizzo
Via A. Cecioni 50018 Scandicci

Albo
Avvocato iscritto all'Albo di Firenze
Matricola: 2016000145 (verifica)

Contatti
Telefono:
Email: avv.claudiogemelli@gmail.com

Presentazione

L’Avvocato Claudio Gemelli ha conseguito nel 2012 la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze. Nel 2014 ha conseguito Diploma presso la Scuola di Specializzazione in Professioni Legali di Firenze e contemporaneamente ha svolto la pratica forense sia in materie civili che penali. Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Firenze dal 2016.
Attualmente svolge la sua attività professionale in proprio e collabora con due studi legali in Firenze.

Servizi Offerti

, , ,

Curriculum di Claudio Gemelli

L’Avvocato Claudio Gemelli ha conseguito nel 2012 la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze. Nel 2014 ha conseguito Diploma presso la Scuola di Specializzazione in Professioni Legali di Firenze e contemporaneamente ha svolto la pratica forense sia in materie civili che penali. Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Firenze dal 2016. Attualmente svolge la sua attività professionale in proprio e collabora con due studi legali in Firenze.

Ultime 10 Risposte (su 1 totali)

Preventivo Avvocato per Separazione e Divorzio

Domanda del 20/03/2017 10:40 da Calenzano (Città Metropolitana di Firenze)
Buongiorno, sono in regime si separazione consensuale e chiedo preventivo e informazioni più dettagliate in merito al divorzio. saluti [...]
Risposta del 11/12/2021 14:30
Buongiorno [rimosso] ,  prima di rispondere al Suo quesito ho bisogno di acquisire alcune informazioni aggiuntive. I costi della procedura dipendono dalla natura del divorzio. Evidentemente un divorzio consensuale costerà meno di un procedimento giudiziale. Se Lei è già in regime di separazione consensuale, presumo che sussistano i presupposti per addivenire ad un divorzio consensuale quindi più economico di quello giudiziale. Si potrà anche valutare di procedere con una negoziazione assistita.  Per la valutazione di tutti questi aspetti, è opportuno incontrarsi per esaminare gli atti e i documenti in Suo possesso (es. condizioni patrimoniali, presenza di figli minori, ecc.).  La invito pertanto a contattarmi personalmente previo appuntamento al seguente recapito: [rimosso] XXX.