Facebook QuiAvvocato.com Twitter QuiAvvocato.com Linkedin QuiAvvocato.com

Alessandro Galizzi

Avvocato

Alessandro Galizzi

Indirizzo
Via Ezio Zambianchi 24121 Bergamo

Albo
Avvocato iscritto all'Albo di Bergamo
Matricola: 2459 (verifica)

Contatti
Telefono: 035.223701
Email: info@legalibergamo.com

Presentazione

Avvocato iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Bergamo.
Nato a Clusone il 21/10/1989, nell'anno accademico 2014/2015 conseguo, presso l’Università degli Studi di Bergamo, la Laurea Magistrale in Giurisprudenza discutendo la tesi: “Profili giuridici di Internet: il diritto all'oblio nella dimensione comparata ed europea”.
Dopo aver collaborato con importanti studi della città, nel 2018 ottengo l’abilitazione all'esercizio della professione forense superando al primo tentativo l’esame di Stato presso la Corte d’Appello di Brescia.
Nel corso dell'anno accademico 2017/2018, presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, conseguo egregiamente il Master in “Diritto Sportivo e rapporti di lavoro nello sport” che mi ha permesso di affiancare il lavoro alla passione per lo sport.
Al termine di un intenso percorso formativo, decido di mettermi in proprio inaugurando lo Studio Legale Galizzi. Un luogo nel quale si rispecchiano tanto i miei valori quanto la dedizione al lavoro e la professionalità dei servizi forniti, creando un ambiente dove il cliente può sentirsi “come a casa”.

Servizi Offerti

, , , , , , ,

Curriculum di Alessandro Galizzi

Avvocato iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Bergamo. Nato a Clusone il 21/10/1989, nell'anno accademico 2014/2015 conseguo, presso l’Università degli Studi di Bergamo, la Laurea Magistrale in Giurisprudenza discutendo la tesi: “Profili giuridici di Internet: il diritto all'oblio nella dimensione comparata ed europea”. Dopo aver collaborato con importanti studi della città, nel 2018 ottengo l’abilitazione all'esercizio della professione forense superando al primo tentativo l’esame di Stato presso la Corte d’Appello di Brescia. Nel corso dell'anno accademico 2017/2018, presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, conseguo egregiamente il Master in “Diritto Sportivo e rapporti di lavoro nello sport” che mi ha permesso di affiancare il lavoro alla passione per lo sport. Al termine di un intenso percorso formativo, decido di mettermi in proprio inaugurando lo Studio Legale Galizzi. Un luogo nel quale si rispecchiano tanto i miei valori quanto la dedizione al lavoro e la professionalità dei servizi forniti, creando un ambiente dove il cliente può sentirsi “come a casa”.