La richiesta
Licenziamento per giustificato motivo oggettivo. Cessazione attività. Mancata liquidazione n. X stipendi ( dicembre XXXX - agosto XXXX) TFR, indennità sostitutiva, lavoro all'estero ecc.
Lavoro Controversie
Licenziamento per giustificato motivo oggettivo. Cessazione attività. Mancata liquidazione n. X stipendi ( dicembre XXXX - agosto XXXX) TFR, indennità sostitutiva, lavoro all'estero ecc.
Buongiorno [rimosso], Il licenziamento per giustificato motivo é legittimo se connesso alla cessazione dell'attività, intesa come fine dell'attività produttiva e/o commerciale. Per la mancata liquidazione degli stipendi e del TFR, occorrerà agire contro la società, salvo verificare se vi sono procedure concorsuali in piedi (istanze di fallimento, istanza di concordato preventivo) o é in fase di liquidazione. In ogni caso Le ricordo che l'INPS interviene con il suo fondo di garanzia nell'ipotesi di mancata corresponsione da parte del datore, nei limiti di legge. Per ogni ulteriore informazione può rivolgersi al mio studio, previo appuntamento [rimosso] ). Cordiali saluti. Avv. Alessandro Pomo
Ti invito presso il mio studio
Buonasera Sig. [rimosso], lo Studio legale Profili è a sua completa disposizione per assumere l'incarico in relazione a quanto da Lei esposto. Ovviamente è necessario un colloquio preliminare anche al fine di raccogliere la sottoscrizione del mandato presso il nostro studio e per meglio esplicitare la fattispecie anche con la produzione di tutta la documentazione in suo possesso. Il nostro Studio riceve previo appuntamento tutti i giorni dal lunedì al sabato. La prego pertanto di contattare il numero [rimosso] al fine di fissare un appuntamento. Cordiali saluti.