Martedì XX ottobre il consiglio comunale di Venzone dovrebbe approvare il progetto definitivo (variante?) del …
Richiesta di preventivo da Massimo per Edilizia, Urbanistica da Udine, Friuli-Venezia Giulia
Richiedi Preventivo
entra in contatto con i
professionisti della tua città.
Scopri di più
Da parte di Massimo [nascosto]
Telefono: [nascosto]
E-mail: [nascosto]
Il progetto è già stato approvato in provincia il XX luglio (questo è quello che ho potuto trovare su internet).
Vorrei sapere se è possibile opporsi. E far si che venga approvato il tragitto stabilito dall'amministrazione precedente.
Perché ritengo l'attuale tragitto pericoloso. In quanto passerebbe su una strada privata troppo stretta (passa solo una macchina), con scarsa visibilità. Dalla strada principale si svolta a dx per scendere in una stradina che serve nelle immediate vicinanze gli accessi a X case, ed ai terreni delle campagne circostanti.
Secondo il mio parere, una ciclovia dovrebbe garantire un percorso scorrevole e sicuro. Non è pensabile che mentre esco di casa con la macchina rischio di trovarmi d'un tratto una o più bici che mi arrivano di fronte, senza vie di fuga in una strada in discesa.
Cordiali saluti
Risposte dai professionisti iscritti su QuiAvvocato.com

Studio legale Morano & partners
Avvocato Piazza IV Novembre - Città Metropolitana di Milano (Milano)Gent.mo Signore,si potrebbe richiedere una modifica in autotutela all' amministrazione rispetto il progetto fin ora delineatosi ed in caso di rigetto o silenzio, tentare di impugnare la delibera al Tar per carenza di istruttoria ed eccesso di potere.Se volesse avvalersi della nostra assistenza legale non esiti a contattarci.Cordiali saluti,www.studiolegalemorano.com

Avv. Antonio Laurenzo
Avvocato Via Cuma - Città Metropolitana di Napoli (Napoli)Buon giorno, in generale qualsiasi cittadino può contestare un progetto che, come descrive, reca danni , disagi e rischi sicuramente evitabili Orbene , bisognerebbe depositare una relazione, meglio se redatta da un tecnico, al Comune dove si evidenziano i rischi da Lei esposti. Il deposito di una relazione va eseguito in duplice copia , una delle copie deve farsela firmare per ricevuta . Spero di essere stato utile , colgo l'occasione per porgerLe i miei salutiAvv. Antonio LaurenzoXXX/ [rimosso]
Preventivo?!
Ricevi subito una proposta personalizzata dagli Avvocati che operano nella tua città!