Risiedo vicino Ascoli Piceno, chiedo preventivo per ASSISTENZA LEGALE IN SEPARAZIONE CON RICHIESTA DI ADDEBITO …

Richiesta di preventivo da Gabriella per Separazione e Divorzio da Ascoli Piceno, Marche

Richiedi Preventivo

Richiedi un preventivo, presenta il tuo quesito,
entra in contatto con i
professionisti della tua città.
Scopri di più
7512 Professionisti pronti a risponderti! Ricevi una proposta personalizzata da professionisti della tua città.
Ascoli Piceno, Marche
Richiesta inviata il
Da parte di Gabriella [nascosto]
Telefono: [nascosto]
E-mail: [nascosto]
Risiedo vicino Ascoli Piceno, chiedo preventivo per ASSISTENZA LEGALE IN SEPARAZIONE CON RICHIESTA DI ADDEBITO e quali sono i criteri per richiedere addebito, mio marito conduce vita sregolata spesso non rientra nemmeno la notte come posso produrre prove ai fini legali? grazie

Risposte dai professionisti iscritti su QuiAvvocato.com

Francesco Manisco

Francesco Manisco

Avvocato
Via Ippolito Nievo - Teramo (Giulianova)

Buon giorno. Indubbiamente il comportamento del coniuge è uno dei criteri per richiedere l'addebito. Mi occorrono però altri elementi per rispondere con esattezza a quanto mi richiede. Se vuole, può telefonarmi per un appuntamento senza impegno. Cell.: [rimosso] , oppure tel (ore Ufficio) X [rimosso] XX. Grazie. Avv. Francesco Manisco

Avv.Raffaella Scarinci

Avv.Raffaella Scarinci

Avvocato
Via dei Marmi - Provincia di Teramo (Pianura Vomano)

Sig.ra D'Angelo riguardo alla sua richiesta le lascio il mio cellulare [rimosso] così mi potrà chiamare per fissare un appuntamneto presso il mio studio in Notaresco (TE) dove, senza impegno, potremo valutare tutti gli aspetti legati alla sua vicenda familiare e potro consigliarla sul da farsi..
le anticipo, comunque, che i costi per una separzione giudiziale sono molto piu onerosi di una consensuale, ma occorre sempre prima valutare il tutto.
L'addebbito può essere richiesto quando vengono violati i doveri derivanti dal matrimonio, (ad esemp. fedeltà, mantenimento economico, assistenza materiale e spirituale ect) e l'accertamnmeto che tali violazioni abbiano causato l'intollerabilità della prosecuzione della convivenza e si sia determinato nel perdurare della convivenza.
Signora, riguardo alle prove, dovrebbe procursi testimoni che possono riferire sul comportamneto di suo marito ( anch efamiliari), documenti bancari e/o economici che attestato la srlegolatezza della vita di suo marito, certificati medici..foto..email...tuto può eesere utile. Mi chiami e ne parliamo meglio.

Preventivo?!

Ricevi subito una proposta personalizzata dagli Avvocati che operano nella tua città!

Richiedi Preventivo