Avv. Alessandra Inchingolo
Indirizzo
Via Cialdini 76123 Andria
Albo
Avvocato iscritto all'Albo di Trani
Matricola: 2010000018 (verifica)
Risposta del 11/12/2021 14:30
Mi contatti e ne parliamo al mio studio ad Andria in via cialdini, XX. Tel X [rimosso] XX. Sarò lieta di aiutarLa. Cordiali saluti.
Risposta del 11/12/2021 14:30
Sono esperta in diritto del lavoro, sono ad Andria (BT) chiami in studio e ci vediamo per conoscere i dettagli. Il mio recapito è X [rimosso] XX. Ricevo dal lunedi al venerdi dalle XX.XX alle XX.XX. Cordiali saluti.
Risposta del 11/12/2021 14:30
E' possibile che sia stato usato il suo nome o la sua identità fraudolentemente e dunque potrebbero esserci gli estremi di un reato; tuttavia senza documentazione alla mano risponderLe è azzardato.Io sono ad Andria in Via Cialdini n. XX, prenda appuntamento presso il mio studio e insieme troveremo la soluzione più consona. Il mio recapito telefonico è X [rimosso] XX, lo studio riceve il lunedì- mercoledì e venerdi dalle XX.XX alle XX.XX.
Risposta del 11/12/2021 14:30
Sì, l'assistenza legale è necessaria in questo caso, anche per poter intravedere una soluzione alla Sua problematica. Tuttavia è necessario visionare il contratto, di cui Lei dovrebbe aver copia, che Le hanno fatto firmare. Sono a sua disposizione, per darLe la mia assistenza. Prenda appuntamento presso il mio studio ad Andria (BT) in Via cialdini, XX telefonando allo X [rimosso] XX dalle XX.XX alle XX.XX e risolveremo insieme la questione. Cordiali saluti.
Risposta del 11/12/2021 14:30
Mi occupo di diritto di famiglia, separazione e divorzi. Sono ad Andria alla via cialdini n. XX. Prenda un appuntamento allo X [rimosso] XX e Le assicuro una valida assistenza in questo difficile momento. La saluto cordialmente
Risposta del 11/12/2021 14:30
Gentile utente, sarebbe opportuno visionare il contratto che avete sottoscritto. Un mutuo si può tranquillamente avere in tre mesi e ci potrebbero essere diverse soluzioni.Prendete un appuntamento con lo studio e vi aiuterò a risolvere i problemi. Il mio numero di fisso è X [rimosso] XX, mi trovate dalle XX.XX alle XX.XX, sono ad Andria (BT). Cordialità.
Risposta del 11/12/2021 14:30
Gentile sig. ra, fermo restando che se quella era l'unica proprietà che suo padre aveva, ora appartiene alla sua convivente. Potreste pensare ad un'azione risarcitoria per lesione della quota di legittima. Ma sarebbe opportuno conoscere qualche dettaglio in più, per poter inquadrare la vicenda in maniera più esaustiva. Può prendere un appuntamento col mio studio chiamando allo X [rimosso] XX dalle XX.XX alle XX.XX. Cordialità.
Risposta del 11/12/2021 14:30
Gentile signore, Le dico subito che i tempi di una separazione giudiziale sono inevitabilmente più lunghi di quelli di una consensuale, come anche i costi sono meno contenuti perchè dipendono dalla lunghezza ecomplessità della causa. Tuttavia possiamo fare un calcolo a forfait sulla base dei maggiori dettagli che vorrà fornirmi, qualora scegliesse di avere un primo colloquio conoscitivo presso il mio studio. Io sono ad Andria (BT) e il mio recapito telefonico è X [rimosso] XX, il pomeriggio sono in studio dalle XX.XX alle XX.XX. Cordialità.
Risposta del 11/12/2021 14:30
Gentile signora, il ricorso congiunto comporta notevoli vantaggi per i coniugi, perchè è più rapido e meno costoso, è meno traumatica per i coniugi e per la prole e, poichè basato su un accordo scritto, permette ai coniugi di regolare i propri interessi, anche contenuto patrimoniale, in base alle loro rispettive esigenze. Lo Studio può assistervi anche laddove non sia ancora stata raggiunta la concordia su tutte le condizioni di divorzio, attraverso incontri di mediazione e consulenza , finalizzati alla presentazione di un ricorso sottoscritto da entrambi. I tempi per ottenere la sentenza di divorzio sono di regola brevi. perchè l'udienza di comparizione viene fissata sempre entro massimo X mesi dal deposito della domanda. La sentenza di divorzio viene pubblicata sempre entro un mese dall'udienza di comparizione dei coniugi; per quanto concerne i costi, lo studio chiede un compenso per diritti ed onorari di avvocato pari ad € XXX,XX , oltre alle spese, ove la pratica non sia di speciale complessità e le parti siano già concordi su tutte le condizioni di divorzio. Mi contatti allo X [rimosso] XX dalle XX.XX alle XX.XX, sono a Sua disposizione. Cordialità.
Risposta del 11/12/2021 14:30
Gentile utente, Lei potrebbe azionare una causa per responsabilità professionale, tuttavia sarebbe lecito, prima di simili azioni verificare dettagliatamente , qualora esistessero, le colpe del Suo precedente legale ed eventualmente andare ad agire nei suoi confronti. Il mio studio è ad Andria (BT), prenda un appuntamento e valuteremo nel dettaglio il da farsi. Può trovarmi dalle XX.XX alle XX.XX tutti i pomeriggi e il mio recapito telefonico è X [rimosso] XX. Cordiali saluti.