Laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Messina nel 2005, ha svolto sin da subito e in maniera esclusiva l'attività forense. Svolge attività professionale in favore di clienti privati, società private e a partecipazione pubblica ed Enti pubblici. Sempre in regola con gli obblighi di formazione professione, predilige la risoluzione stragiudiziale delle controversie consentendo minori tempi rispetto a quelli giudiziali e costi più contenuti.

Profilo professionale

Laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Messina nel 2005; Abilitazione all'esercizio della professione di Avvocato nel 2008; Abilitato al patrocinio in Cassazione e dinanzi alle altre Magistrature superiori nel 2022. Commissario Liquidatore e Giudiziario della Regione Siciliana; Commissario esperto in materie giuridiche UREGA - Ufficio Regionale Esperimento Gare e Appalti.

Vuoi contattare Avv. Sebastiano Ravì?

Indica la questione da affrontare e lascia i tuoi recapiti. Compenso e incarico saranno da concordare con il professionista.

Richiedi un contatto