Facebook QuiAvvocato.com Twitter QuiAvvocato.com Linkedin QuiAvvocato.com

Matteo Restante

Avvocato
Matteo Restante

Matteo Restante

Indirizzo
Via Farini 04100 Latina

Albo
Avvocato iscritto all'Albo di Latina
Matricola: 3086 (verifica)

Contatti
Telefono: 07731751659
Email: matteorestante@marchionnemuzio.com

Presentazione

Ho svolto il tirocinio forense presso lo Studio Associato Zeppieri & Melegari di Latina occupandomi quasi esclusivamente di diritto penale.
Nel 2018 sono entrato a far parte dello Studio Legale Fevola & Ferrazzo acquisendo competenze anche in ambito civilistico, assistendo sia imprese che persone fisiche nelle relative controversie.
Da giugno 2020 collaboro presso lo Studio Legale Associato Marchionne & Muzio di Latina ed ho iniziato ad occuparmi anche di controversie lavorative, sia dal lato delle aziende che dal lato dei laboratori.

Servizi Offerti

, , , , ,

Curriculum di Matteo Restante

Ho svolto il tirocinio forense presso lo Studio Associato Zeppieri & Melegari di Latina occupandomi quasi esclusivamente di diritto penale. Nel 2018 sono entrato a far parte dello Studio Legale Fevola & Ferrazzo acquisendo competenze anche in ambito civilistico, assistendo sia imprese che persone fisiche nelle relative controversie. Da giugno 2020 collaboro presso lo Studio Legale Associato Marchionne & Muzio di Latina ed ho iniziato ad occuparmi anche di controversie lavorative, sia dal lato delle aziende che dal lato dei laboratori.

Ultime 10 Risposte (su 1 totali)

Preventivo Avvocato per Processo Civile

Domanda del 05/11/2020 15:20 da Genzano di Roma (Città Metropolitana di Roma)
Buongiorno mio padre ha ricevuto un atto di citazione in cui è richiesta la sua presenza a comparire davanti al giudice di pace di Roma in data XX Novembre. I fatti sono i seguenti : la sua macchina è stata rubata ed il ladro ha avuto un incidente in cui [...]
Risposta del 11/12/2021 14:30
Buonasera, è necessario procedere con la redazione di una comparsa di costituzione e risposta da depositare in giudizio. Vista la prossimità dell'udienza (XX novembre p.v.) occorre adoperarsi quanto prima per spiegare bene i fatti al Giudice e tutelare le proprie ragioni.