L'avv. De Pietro svolge la professione forense da diversi anni. Lo studio assiste persone fisiche e giuridiche nei vari settori del diritto, accompagnando la clientela passo passo in tutte le fasi giudiziali e stragiudiziali.
Lo studio è solito comunicare spesso con il cliente sia a mezzo telefono che mail al fine di mettere al corrente lo stesso di tutte le novità e degli sviluppo del suo caso. Tale puntualità negli aggiornamenti rappresenta una precisa politica di gestione dello studio finalizzata sia a fidelizzare la clientela che a massimizzare i risultati processuali. Si ritiene infatti che decidere sistematicamente ogni questione e strategia in apposite riunioni con il cliente possa facilitare le scelte e le determinazioni conseguenti.
L'avv. De Pietro svolge la professione forense da diversi anni. Lo studio assiste persone fisiche e giuridiche nei vari settori del diritto, accompagnando la clientela passo passo in tutte le fasi giudiziali e stragiudiziali. Lo studio è solito comunicare spesso con il cliente sia a mezzo telefono che mail al fine di mettere al corrente lo stesso di tutte le novità e degli sviluppo del suo caso. Tale puntualità negli aggiornamenti rappresenta una precisa politica di gestione dello studio finalizzata sia a fidelizzare la clientela che a massimizzare i risultati processuali. Si ritiene infatti che decidere sistematicamente ogni questione e strategia in apposite riunioni con il cliente possa facilitare le scelte e le determinazioni conseguenti.
Ultime 10 Risposte (su 1 totali)
Preventivo Avvocato per Infortunistica Stradale
Domanda del 05/06/2015 11:01 da Roma (Città Metropolitana di Roma)
ho avuto un incidente con un pirata della strada dove ho subito danni materiali alla mia auto e lesioni con prognosi di
XX gg. Chiedo un preventivo per ottenere il risarcimento stragiudiziale e anche giudiziale per i danni all'auto. [...]
Risposta del 11/12/2021 14:30
Salve Sig. [rimosso] , Le chiederei preliminarmente se è stato possibile addivenire alla corretta identificazione del pirata della strada. Se ciò è stato possibile (ad esempio tramite il n. di targa del mezzo) occorre mettersi in contatto sia con l'assicurazione del mezzo che con la controparte attraverso l'invio di una raccomandata a/r. Qualora venga accertata la responsabilità del conducente dell'altro mezzo l'assicurazione pagherà sia il danno materiale (al suo mezzo di trasporto) che il danno fisico a lei cagionato. Diversamente, qualora lei non dovesse essere soddisfatto della cifra che le potrebbe offrire la compagnia assicuratrice potrà fare causa civile contro il pirata della strada. La mia consulenza e l'assistenza per l'infortunio occorsole è completamente gratuita in quanto sarà la compagnia assicuratrice a saldare i miei compensi professionali. Può contattarmi senza impegno per un approfondimento.