Presentazione
Lo STUDIO LEGALE AVV. ROBERTO CAO del Foro di Cagliari, con sedi in Cagliari e Sanluri (SU), offre consulenza ed assistenza legale specializzata nei diversi ambiti del diritto penale e del diritto civile, sia in sede giudiziale che in sede stragiudiziale.
Lo STUDIO LEGALE CAO opera nelle principali aree del diritto civile e penale attinenti le persone fisiche e le attività d'impresa in tutti i settori di riferimento.
Grazie ad una vasta rete di domiciliazioni e collaborazioni garantisce il patrocinio dei propri clienti dinanzi tutti gli uffici giudiziari d'Italia.
Chiarezza, fiduciarietà, immediatezza delle prestazioni ed un approccio sempre attento al cliente. Preferenziali, ove possibile e di reale interesse per la parte assistita, le soluzioni non giudiziali.
L'aggiornamento permanente, la tutela della riservatezza dei dati trattati, il rispetto della deontologia professionale, la trasparenza e correttezza del rapporto professionale, costituiscono le peculiarità irrinunciabili e caratterizzanti l'attività dello Studio.
Servizi Offerti
Diritto Amministrativo,
Diritto di Famiglia,
Diritto Internazionale,
Edilizia, Urbanistica,
Infortunistica Stradale,
Infortunistica sul Lavoro,
Lavoro Controversie,
Locazione Immobili,
Processo Civile,
Processo Penale,
Separazione e Divorzio,
Società,
Tutela Consumatori
Curriculum di Studio legale Cao avv. Roberto
Università degli Studi di Cagliari. Corso annuale formazione Avvocati Ordine Avvocati Cagliari. Esami di Stato Corte d'Appello di Cagliari. Scuola di I livello Unione delle Camere penali italiane. Abilitazione difese d'ufficio. Abilitazione patrocinio a spese dello Stato civile e penale. Iscritto all'Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Suprema Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori. Conoscenza lingue francese, spagnolo, inglese
Ultime 10 Risposte (su 1 totali)
Preventivo Avvocato per Diritto Amministrativo
Domanda del 07/08/2015 15:05 da Cagliari (Provincia di Cagliari)
Vorrei fare ricorso per il mancato accredito delle somme arretrate della pensione in seguito alla sentenza della consulta che prevede il rimborso totale delle somme maturate. Sono un sottufficiale dell'aeronautica militare in congedo. [...]
Risposta del 11/12/2021 14:30
Gentile Sig. [rimosso] C, per venire alla sua domanda che, così come posta, appare involgere più il diritto del lavoro che il diritto amministrativo, le posso dire che farei un torto a Lei, a me , e alla professionalità forense se fornissi una pseudo-risposta-telegrafica ad un quesito altrettanto telegrafico ed in forma di quiz. Voglia, se seriamente interessato ad una consulenza nel suo caso specifico, prendere contatto con il Nostro studio, affinchè, a seguito di fissazione di appuntamento, si possa studiare la pratica così come merita, e fornire un parere-consulenza, con la serietà e professionalità che il suo (ma ogni caso giuridico) richiede comunque. Cordiali saluti Avv. Roberto Cao