Avv. Lorenzo Spaggiari
Descrivi il problema e indica eventuali scadenze. Puoi richiedere un primo contatto senza impegnarti a conferire un incarico.
Richiedi un contattoProfilo professionale
Il 01/06/2023, durante il mio ultimo anno di università, ho avviato una collaborazione con lo Studio Legale Corbetta sito in Merate (LC). Dall'aprile 2024 all'ottobre 2025 ho svolto proficuamente, presso tale studio, il periodo di 18 mesi di pratica forense. Nel medesimo periodo ho persino affrontato il Corso Forense propedeutico all'esame di abilitazione alla professione forense, superato con profitto con esame sostenuto nell'ottobre 2025. Nel dicembre 2025 ho svolto, con profitto, l'esame scritto di abilitazione alla professione forense, presso la Corte d'Appello di Milano. Nel maggio 2026, ho svolto, sempre con profitto, l'esame orale di abilitazione alla professione forense, presso la Corte d'Appello di Milano, abilitandomi pertanto all'esercizio di tale professione. Dal giugno 2026 sono iscritto all'Albo degli Avvocati dell'Ordine di Lecco, svolgendo pertanto la professione presso il mio studio legale. Anche a seguito dell'abilitazione, ho proseguito inoltre la collaborazione con lo Studio Legale Corbetta, tutt'ora in essere.
Vuoi contattare Avv. Lorenzo Spaggiari?
Indica la questione da affrontare e lascia i tuoi recapiti. Compenso e incarico saranno da concordare con il professionista.
Richiedi un contatto